Menu

 

Delcò,125 anni di storia.

Da 25 anni nella sede di S. Antonino è una realtà ticinese dalla grande tradizione ed esperienza nel ramo della vendita e della consulenza di mobili delle migliori marche.

Questa realtà radicata sul territorio è in continua evoluzione.
Attenta alle ultime tendenze stilistiche, al design più ricercato, alla cura dei dettagli e dei materiali, ma soprattutto attenta alle vostre esigenze, lo staff Delcò è in grado di consigliare e seguire la propria clientela dalla progettazione alla posa dell’ultimo complemento; proprio così, perché da Delco’ è possibile spaziare dal reparto cucine sempre aggiornato e all'avanguardia, con i modelli più esclusivi e tecnologici di Varenna, al reparto notte e giorno, dove gli spazi assumeranno le giuste proporzioni in un connubio di forme e colori.

Al piano superiore dell’esposizione ad attendervi sarà un’oasi del benessere all’interno della quale si può spaziare tra molteplici stili e combinazioni differenti prodotti realizzati con materiali tecnologicamente avanzati e soluzioni su misura studiate appositamente per voi.

In tutta l’esposizione, oltre 5.000 mq di superficie sarà possibile vedere ambientate soluzioni luce straordinarie che renderanno magici i vostri ambienti.
E’ inoltre possibile avvalersi della consulenza personalizzata di esperti nel campo della progettazione che vi illustreranno programmi completi soluzione per migliore e valorizzare i vostri ambienti

Stessa cosa per i complementi d’arredo selezionati appositamente per dare un valore aggiunto ai vostri spazi.
Vasi, composizioni personalizzate e a tema stagionale, candele, sculture e istallazioni di artisti daranno un tocco glamur alle vostre scelte. Come per i tappeti;  moderni, orientali o dai colori personalizzati per incorniciare il vostro spazio definendolo e arricchendolo con stile.

Delcò rinnova i propri valori di sempre: abitare bene significa vivere bene; quindi una selezione di prodotti dal gusto italiano al servizio del rigore e della precisione svizzera. Vi ricordiamo inoltre che da poco é stato inaugurato il reparto lusso dove potrete ammirare composizioni ricche di decori e particolarmente adatte al mercato russo che ama circondarsi di forme generose